design collezione gioielli bigiotteria online

Nelle creative e brillanti mani di Giorgio Guidi Design lo sviluppo della nostra collezione 2018 di Gioielli di Alta Bigiotteria Made in Italy. 32 anni, di Mantignana (Perugia), Giorgio Guidi ha convinto il nostro ufficio stile con proposte uniche abbinando il design manuale alla qualità fotorealistica dei suoi render 3D.

Luca Lettieri, ideatore del nostro brand, ci presenta così l'accordo con Giorgio Guidi. "Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su una mente giovane e brillante. Giorgio è un designer di successo nel mondo dell'oreficeria italiana. Uno di quei giovani talenti che il nostro territorio esprime costantemente e che a giusta ragione ha meritato tutta la nostra attenzione, emergendo su oltre 30 candidati, grazie alle sue idee, ai suoi disegni, alla sua bravura.".

Ma chi può presentare al meglio Giorgio Guidi se non Giorgio Guidi?!?

"Tutto è iniziato 8 anni fa, dopo essermi laureato in Disegno Industriale. Da qui ha avuto inizio il mio percorso lavorativo che mi ha portato a diventare un libero professionista, con collaborazioni con diverse aziende orafe, laboratori e privati, realizzando nuove collezioni o pezzi unici. Partendo da un’idea o uno schizzo posso realizzare il modello tridimensionale del gioiello che poi verrà realizzato attraverso le varie lavorazioni. Cerco di spingermi sempre oltre nella ricerca di nuove ispirazioni per creare gioielli unici."
"L'incontro con l’azienda Glam Fashion Jewels mi ha permesso di conoscere da vicino questa bella realtà italiana, nella quale ho trovato grande passione per il lavoro ed una continua voglia di ricerca e innovazione.
Questa collaborazione mi onora e certamente sarà l'inizio di un lungo percorso insieme.".