Abbiamo creato questa sezione dove troverai tutte le informazioni necessarie per rendere il tuo shopping online il più piacevole possibile.
Se non trovi la risposta che cerchi o hai bisogno di più informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. 

ORDINI

Acquistare su GlamFashionJewels.it è facile, veloce e soprattutto SICURO.
Quando vedi un prodotto che desideri acquistare premi il pulsante "Aggiungi al carrello".
Dopo averlo aggiunto il gioiello che vuoi acquistare puoi vedere e scegliere altri prodotti, facendo la stessa operazione cliccando su "Aggiungi al carrello".
Quando decidi di acquistarli, vai sul Carrello (in alto a destra sul tuo schermo) e clicca su "Check out".
A questo punto visualizzerai il contenuto del tuo carrello con il numero di articoli presenti e un’informazione sulle spese di spedizione.

Se vuoi procedere con l'acquisto dei prodotti nei carrello, scegli la modalità che preferisci: se sei già un cliente registrato, effettua il login per velocizzare le operazioni di checkout. Se invece è la prima volta che fai shopping con noi, hai la possibilità di iscriverti oppure di continuare senza creare un tuo account personale.
Ti verranno quindi richiesti i tuoi dati personali, per l'intestazione dei documenti fiscali e per la consegna dell'ordine. Una volta inserito l'indirizzo di consegna, che potrà essere lo stesso di fatturazione oppure uno diverso, potrai calcolare le spese di spedizione attraverso l'apposito pulsante.
Ti preghiamo di prestare la massima attenzione durante la compilazione di questi campi, sono importantissimi per la corretta evasione dell'ordine, e di controllarli accuratamente quanto ti verranno riassunti nella schermata di "Riepilogo ordine".

Se sei in possesso di un Codice Sconto Glam Fashion Jewels è possibile utilizzarlo durante questa fase, inserendo il codice nell'apposito campo.
Nella schermata seguente potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Consulta la sezione "Pagamenti sicuri" di questa pagina per saperne di più.

Entro qualche minuto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli dell'ordine.
Da questo momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e, appena l'ordine sarà spedito, ti avviseremo con un'altra e-mail di conferma.

Disponibilità dei prodotti

Tutti i prodotti sul nostro sito sono disponibili in magazzino, pronti per essere inviati. Anche se il nostro sistema è progettato in modo intelligente per garantire che i livelli delle scorte siano sempre precisi e accurati e che i prodotti ordinati siano realmente disponibili, a volte può fare un errore. Capita raramente e faremo il possibile per assicurarci che non accada più. Se sfortunatamente questo è successo con il tuo ordine ci dispiace tantissimo e ci metteremo in contatto con te via e-mail per farti sapere le varie opzioni e darti la più ampia possibilità di scelta.
Ti preghiamo altresì di notare che, anche se un articolo è nel tuo carrello, può ancora essere acquistato da un altro cliente fino a a che il tuo ordine non sarà completato.

Posso fare un ordine telefonico?

Certamente! È possibile effettuare un ordine telefonico al numero 081 7577146 Il servizio è disponibile solo per l’Italia, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 18:30.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Purtroppo, una volta effettuato un ordine, non siamo in grado di aggiornarlo o modificarlo (ciò include anche l’indirizzo di consegna e la modifica degli articoli acquistati). Se lo desideri però, puoi inviare una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Inserisci il tuo numero d'ordine ed esponi il problema. Ce ne ne occuperemo il più presto possibile. In base al suo stato di avanzamento, non possiamo garantire che l’ordine possa venire modificato o cancellato.
Attenzione: non è possibile modificare o annullare un ordine che è già stato evaso o spedito. In tal caso, potrebbe essere possibile restituire tutti o alcuni degli articoli dopo averli ricevuti, seguendo la nostra Politica di Reso. Se l’ordine è già stato spedito le spese di spedizione non potranno essere rimborsate.

Offrite un servizio di confezionamento pacchi regalo?

Certamente! Il Servizio di confezionamento del pacco regalo è totalmente gratuito.
Per avere questo servizio basta selezionare l’opzione "Vuoi fare un regalo?" nel tuo Carrello al momento dell’ordine. Scrivi il nome del destinatario e personalizza il tuo regalo con un messaggio dedicato. Ricorda poi di inserire il tuo nome e indirizzo come Indirizzo di Fatturazione e il nome e l’indirizzo del destinatario come Indirizzo di Spedizione. Invieremo al destinatario una confezione speciale e nell’imballo non sarà inserita la fattura di vendita (al solo scopo di non mettere a conoscenza il destinatario del prezzo pagato). Il regolare documento fiscale a tuo nome ti verrà inviato via email. Ricordati di indicare sempre al momento dell'ordine un numero di recapito telefonico del destinatario del pacco. In questo modo il corriere potrà contattarlo direttamente in caso non risponda nessuno alla consegna.

Come funzionano i Codici Sconto?

I clienti che si iscrivono alla newsletter di GlamFashionJewels.itriceveranno aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Inserisci il Codice Sconto esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Scrivi o copia e incolla il codice nella sezione "Hai un Codice sconto?" (lo troverai nella sezione “Riepilogo ordine”, sotto gli articoli nel tuo ordine). Assicurati di cliccare "Clicca qui" per scrivere il codice nel pop-up che si aprirà. Lo potrai verificare sotto il riepilogo degli articoli, visto che il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale verrà modificato.
Nota bene: dovrai inserire il Codice Sconto in questa fase, non sarà infatti possibile aggiungerlo successivamente.
Il Codice Sconto non è cumulabile e un solo Codice Sconto è applicabile per ogni ordine. Non è possibile utilizzare un Codice Sconto per le spese di spedizione. Tieni presente che alcuni Codici Sconto sono validi solo per un certo periodo e possono essere associati ad un valore d’ordine minimo.

Posso fare acquisti da mobile?

Certo! È possibile navigare il nostro sito nella sua versione ottimizzata per mobile.

È possibile ricevere informazioni relative a sconti e promozioni?

Sì. Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato. Non verranno inviate più di due newsletter a settimana.

PAGAMENTI SICURI

Quali metodi di pagamento posso usare?

Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico bancario e contrassegno. È possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine. Per noi la sicurezza è importante, pertanto tutte le transazioni verranno processate tramite server sicuro, garantendo ai nostri Clienti la massima protezione dei dati. Glam Fashion Jewels utilizza infatti un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.

PayPal
PayPal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente e ti consente di effettuare acquisti online con la massima semplicità e con la garanzia della sicurezza e della privacy, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine.
Nel processo di acquisto basta selezionare "PayPal" tra le "modalità di pagamento" per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento oppure, cosa più importante, pagare con la tua carta di credito tramite PayPal senza aprire un conto corrente.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

Bonifico Bancario
È semplice da usare, è sicuro e veloce.
Le coordinate bancarie per eseguire il bonifico ti verranno fornite via email al momento dell’acquisto e avrai 48 ore di tempo, in cui gli articoli del tuo ordine saranno tenuti da parte per te, per effettuare il bonifico.
La causale da riportare sul bonifico dovrà contenere il tuo nome ed il numero d'ordine che riceverai al momento dell’acquisto.

Contrassegno
Puoi pagare direttamente al corriere alla consegna del pacco.
Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Il corriere non accetterà né assegni bancari né assegni circolari.
È importante preparare in anticipo la somma necessaria, dal momento che il corriere accetterà solo somme esattamente corrispondenti all'intero importo dell’ordine e non darà resto.
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 5,00 da pagare direttamente al corriere al momento della consegna.
Per un eventuale reso e rimborso dovrai indicare un conto corrente bancario o postale.

CONSEGNA

Ho appena effettuato un ordine. Entro quando verrà spedito?

Tutti gli articoli presenti sul sito sono disponibili a magazzino e pronti per essere spediti.
Assicuriamo la spedizione degli ordini entro 1 giorno lavorativo dall’avvenuto pagamento. Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 09:30 alle 18:30. Gli ordini effettuati nel fine settimana o durante le festività verranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Quali sono i tempi e i costi di consegna in Italia?

Le spese di spedizione in Italia sono gratuite acquistando in un unico ordine prodotti per un valore uguale o superiore a 39,99€. Per ordini inferiori le spese di spedizione sono di 6,99€.
Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite Corriere espresso (Bartolini, DHL o SDA) e sono completamente tracciabili e sicure. Una volta che avrai inserito il tuo indirizzo di consegna al momento dell’ordine, potrai visualizzare le relative spese di spedizione.
La consegna sul territorio nazionale avviene in 24-48 ore (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi) in seguito alla presa in carico dell’ordine da parte del corriere. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, Basilicata, Calabria, Puglia, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

I nostri corrieri effettuano le consegne in orari d’ufficio e possono richiedere che venga apposta una firma sulla ricevuta di consegna, per cui ti consigliamo di accertarti che all’indirizzo di consegna ci sia qualcuno a ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.
Ti preghiamo di considerare che durante le feste nazionali le consegne non verranno effettuate. In tal caso, la consegna verrà effettuata il primo giorno lavorativo utile.

Glam Fashion Jewels non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore fuori dal suo controllo. Trattandosi di una stima, i tempi di consegna non possono essere garantiti.

Effettuate spedizioni in tutto il mondo?

Sì. I prodotti pubblicati sul sito possono essere spediti in tutto il mondo con servizio di Corriere Espresso o Posta Assicurata Internazionale.
Le spedizioni con destinazione in Paesi diversi sono soggette a oneri doganali e tasse di importazione a carico del cliente.

Come posso rintracciare la mia spedizione?

Quando l'ordine viene spedito, riceverai una e-mail da GlamFashionJewels.itcon il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.

CAMBI E RESI

Ho appena ricevuto il mio ordine e non sono soddisfatto. Posso renderlo?

Sì, puoi rendere qualsiasi prodotto entro 20 giorni dalla data di consegna. Qualora, per qualsiasi ragione, tu non sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto saremo lieti di accettare un reso dello stesso in cambio di un rimborso, un credito o un cambio merce. Per attivare la procedura di reso inviando una email a customercare@glamfashionjewels.it entro 10 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce al fine di ottenere una email di Autorizzazione al Reso. La merce dovrà poi essere rispedita al nostro magazzino entro 10 giorni di calendario dalla data di Autorizzazione al Reso. Si prega di notare che sarà necessario ottenere un’Autorizzazione al Reso prima di poter rispedire gli articoli a Glam Fashion Jewels. In nessun caso verranno accettate spedizioni di resi non autorizzate.
Per ottenere un rimborso, un cambio o un credito, gli articoli devono essere restituiti nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l'etichetta sia stata rimossa, con tutta la documentazione relativa, compresa la garanzia (ove presente) e una prova di acquisto originale (fattura o copia della mail di conferma dell’ordine). Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili o mostri segni di uso/usura, potremmo dovertelo rispedire.
Non appena riceveremo il reso - a condizione che le merci in questione vengono ricevute complete e in perfetto stato - rimborseremo il tuo ordine nel più breve tempo possibile, solitamente entro 10 giorni lavorativi e comunque non oltre 30 giorni. Il rimborso della somma versata sarà accreditato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o nella modalità che sarà ritenuta più adeguata.
Gli articoli da restituire devono essere accuratamente riconfezionati e sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ti consigliamo vivamente di inviarci i resi tramite un servizio di consegna registrato con tracking number, dal momento che non possiamo essere ritenuti responsabili per i resi andati persi/danneggiati in transito.
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico (come stabilito dal D.Lgs 21/2014) ma ti rimborseremo le spese di spedizione se abbiamo fatto un errore nell’ordine o se l'articolo è difettoso. Tutti gli articoli possono essere restituiti ad eccezione di articoli personalizzati o fatti su misura e gli articoli acquistati a prezzi speciali durante i saldi/promozioni.
Per i recessi che sono stati acquistati con un Buono Regalo, il valore del reso sarà riaccreditato sotto forma di Buono Sconto.
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto difettato, contatta il nostro Servizio Clienti immediatamente (entro 48 ora dalla consegna) fornendo il numero d'ordine presente nell'email di conferma assieme al tuo numero telefonico. Non saremo in grado di processare reclami dopo questo periodo di tempo.
Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio nel momento della ricezione dell'ordine rifiuta la consegna e contatta il Servizio Clienti immediatamente.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato/difettoso.

Cerchiamo di fare il possibile affinchè tu sia soddisfatto dei nostri prodotti, ma qualora tu abbia ricevuto un prodotto difettato, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti immediatamente (entro 48 ora dalla consegna) e di fornire il numero d'ordine presente nell'email di conferma assieme al tuo numero di telefono. Ci impegniamo a sostituire l'articolo nel minor tempo possibile.
Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio nel momento della ricezione dell’ordine ti preghiamo di rifiutare la consegna e di contattare il Servizio Clienti immediatamente.

CURA DEI GIOIELLI

Come prenderti cura dei tuoi gioielli.

GlamFashionJewels.it vende gioielli che sono stati fatti con amore e rispetto.
Tutti i nostri gioielli sono totalmente nichel e cadmio free e anallergici, in rispetto della regolamentazione Europea. I creatori e i brand presenti su GlamFashionJewels.it si preoccupano molto della qualità dei materiali utilizzati e spesso usano materiali naturali il cui aspetto si evolve nel tempo, ma in modo naturale. Questa evoluzione non può essere considerata un difetto.

Ecco alcuni consigli per te.
Rimuovi i bijoux per svolgere lavori domestici, lavori pesanti, quando fai sport o vai a dormire.
Non indossare gioielli in piscina, nella vasca idromassaggio o in bagno. Il cloro nell'acqua può danneggiare le pietre preziose e i metalli (anche l’oro). Inoltre l'umidità può allentare le pietre incastonate.
Proteggi i tuoi gioielli da graffi, colpi secchi, prodotti chimici, temperature estreme e dalla luce del sole perché i colori potrebbero sbiadire.
Applica cosmetici, creme, profumi e spray per capelli prima di indossare i gioielli. Make-up e spray per capelli contengono sostanze chimiche che possono danneggiare i gioielli.
Non spruzzare profumo o altri prodotti di bellezza sui gioielli. L’alcool contenuto in alcuni prodotti può causare l’annerimento del metallo.
Prima di riporre i bijoux, strofinali delicatamente con un panno di cotone al 100%, non immergerli in acqua o in soluzioni pulenti.
Quando non indossi i bijoux è preferibile riporli in un sacchettino morbido separati gli uni dagli altri in modo da non graffiarli.

La rodiatura, la brunitura o la placcatura in oro a cui sono sottoposti molti dei nostri bijoux hanno anche lo scopo di rendere il metallo più resistente all’ossidazione, ma non la evita del tutto. Si consiglia di passarli periodicamente in modo delicato con un panno morbido specifico. I gioielli in argento placcati oro o bruniti possono nel tempo perdere il colore. 

La madre-perla naturale e le pietre semi preziose non amano né le sostanze chimiche né i colpi. Non mettere la madre-perla e le pietre semi preziose a contatto con l’acqua. L’aspetto di queste pietre può mutare nel tempo, ma in modo naturale. Questa evoluzione non può essere considerata un difetto.
La resina può avere un aspetto più satinato come risultato di attrito ripetuto (per es. col contatto ripetuto con i vestiti). Questo non può essere considerato un difetto.
I cordini, i cinturini in pelle e altri elementi tessili e anche gli articoli in pelle e cuoio sono sensibili all'acqua, al sudore e si usurano più rapidamente.

Si prega di notare che i nostri gioielli non sono giocattoli e non sono adatti ai bambini.

Glam Fashion Jewels non dispone di un laboratorio per effettuare la riparazione di gioielli. Quando si rende necessaria una riparazione, i gioielli devono essere inviati a GlamFashionJewels.it, che li trasferirà al laboratorio del marchio produttore. Si prega di contattare prima il nostro Servizio Clienti.
Molti gioielli venduti da Glam Fashion Jewels sono realizzati artigianalmente e possono quindi avere piccole anomalie che garantiscono una lavorazione artigianale. Solo i laboratori dei marchi sono in grado di determinare ciò che costituisce realmente un difetto.

IL TUO ACCOUNT

Desideri creare un account?

È possibile creare un nuovo account portando il mouse su "Registrati" nella parte superiore delle pagine del sito. Accederai alla pagina dove registrare i tuoi dati di accesso. Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: indirizzo e-mail e una password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Privacy policy.

Desideri modificare le tue informazioni personali?

Per modificare le informazioni personali è sufficiente effettuare il login su GlamFashionJewels.it. Sarà possibile visualizzare e modificare le informazioni personali cliccando su "Il mio profilo" all'interno dell'area "My Account".

Desideri effettuare un ordine senza creare un account?

È possibile effettuare ordini su GlamFashionJewels.it senza creare un account. Dopo aver inserito gli articoli desiderati nel Carrello potrai scegliere l'opzione "Prosegui senza registrarti". I dati che inserirai durante il processo di acquisto saranno utilizzati solo per questo ordine.

Hai dimenticato la password?

Se hai dimenticato la password clicca su "Accedi" in alto a destra nella homepage del sito e ti comparirà un pop up per il login. Clicca su "Hai dimenticato la password" e inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato a GlamFashionJewels.it. Ti invieremo una mail con i tuoi dati d’accesso.